Welcome, Guest

Author Topic: scarpe da calcio  (Read 3518 times)

billiga2015

  • *
  • Posts: 1
scarpe da calcio
« on: September 01, 2015, 07:10:22 PM »
Sul fronte, il Manchester City grande scarpe da calcio cambiamento di questa estate, Negredo è stato Valencia offerta buyout addio di indossare il lavoro che non piace Dzeko e Vidic vulnerabili. Tre attaccanti lontano da casa, ma gli operai non indossavano attaccante ortodosso tonico, questo potrebbe diventare un serio pericolo per il Manchester City per la nuova stagione.  Attualmente, solo il Manchester City Aguero e Bonifacio due attaccanti, ultimo round Bonifacio assenza infortunio, Aguero è neanche un punto di forza panchina, usura lavoro può venire solo a 18-year-old adolescente nigeriano Witi Nacho. maglie calcio 2015 La nuova stagione sarà un campione a 4 fili Manchester City, se Aguero e Bonifacio contemporaneamente le lesioni, i lavoratori indossano grossi guai.

Stirling (4 stelle): contro i 49 milioni di sterline, Stirling muoversi al Manchester City sofferto una volta messo in discussione, molte persone pensano che il Manchester City quando i polloni, Sterling non vale così tanti soldi. Ma dal punto di vista della nuova stagione, la Premier League è l'ex Stirling 4 antipasto, la posizione viene ala sinistra, spesso trasposto al centro di attività. Stirling marciapiedi velocità irragionevole popolo forte improvvisi lasciato una profonda impressione, anche leggenda Gary Lineker anche si corresse e disse :. "Forse Stirling davvero vale così tanti soldi."

Stirling non è privo di punti deboli, spesso come ala tagliata dentro, la capacità europea di tiro Golden Boy anche bisogno di migliorare, nelle prime quattro partite, Stirling più volte perso una grande opportunità  davanti. Naturalmente, Sterling aveva solo 20 anni, il futuro che ha ancora molto spazio per migliorare, se può rafforzare la sua capacità di tiro, e rafforzare ulteriormente la loro capacità di sfondare, ci avrebbe porterà prestazioni più sorprendenti.